Log In

Forgot your password?

Reset password

Your password will be reset. The new password will be sent to you to your e-mail account.

Reset password
×

Termini e Condizioni Live Social

Il Sito internet http://www.livesocial.it e gli eventuali domini equivalenti (o mirror), di seguito denominato semplicemente "Sito", è gestito, aggiornato e fornito da STUDIWEB SRL, con sede legale in CASTELLANA GROTTE (BA) in viale Aldo Moro nr.49 C.F. e P.IVA 05983000729, REA BA - 371949.

In seguito si utilizzerà il termine "Fornitore? e/o " Gestore? anche in luogo di STUDIWEB SRL, si utilizzerà il termine "Cliente? per indicare l'impresa che ha acquistato il servizio LiveSocial® fornito da STUDIWEB SRL ed il termine "Utente" per indicare il soggetto fruitore del servizio LiveSocial®.

Il Sito e, in modo particolare le Chat, sono spazi di discussione dedicati ad imprese al fine di poter fornire un supporto dedicato on line real-time ai propri utenti. Gli utenti potranno quindi inserire messaggi ai quali l'impresa potrà rispondere al fine di poter fornire il supporto richiesto, con informazioni immediate in tempo reale.

Il presente servizio viene erogato dal Fornitore al Cliente dietro il pagamento di un canone annuale o a consumo.

I messaggi non conformi al presente regolamento potranno essere chiusi, modificati o cancellati, a discrezione del Gestore, senza che l'utente ne riceva alcun avviso. Nell'eventualità in cui vengano posti in essere comportamenti non consentiti dal regolamento che ne definisce l'utilizzo, o contrari alla legge, l'utente potrà essere cancellato e/o escluso dal sito.

Il software oggetto della presente offerta è registrato e protetto da copyright di proprietà di STUDIWEB SRL, ed è stato realizzato per funzionare con le specifiche tecniche minime indicate nella Proposta Economica, sotto la piena ed esclusiva responsabilità del Cliente. Il software contenuto nel sito consente di interagire via web attraverso una chat, ai termini e condizioni di cui al presente regolamento, il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.

Versione Free

Il Cliente avrà la possibilità di accedere al sito www.livesocial.it, e previa registrazione ed accettazione espressa delle presenti condizioni generali di utilizzo, potrà utilizzare il software nella versione FREE. La versione Free di LIVESOCIAL®è gratuita e offre solo una serie di servizi limitati, con predisposizione base di un assistente online abilitato solamente a ricevere e inviare messaggi. LIVESOCIAL® Free garantisce solo un numero limitato di conversazioni mensili, superate le quali il Cliente potrà continuare ad usufruire del servizio richiedendo un pacchetto a pagamento con un numero prefissato di conversazioni da decidere in base alle esigenze oppure attendere il mese successivo per ottenere altre conversazioni gratuite. Tramite il pannello di controllo che verrà fornito e installato attraverso alcuni semplici passaggi si potranno gestire più conversazioni contemporaneamente da gestire in tempo reale attraverso notifiche sonore.

Versione Basic

Nella versione Basic LIVESOCIAL® propone chat al top ricca di servizi esclusivi, tra cui la personalizzazione grafica dell'interfaccia, la visualizzazione dello storico delle conversazioni effettuate, la segnalazione degli utenti di ritorno e l'implementazione della modalità off-line. Per Clienti che prevedono un traffico modesto si può implementare un pacchetto su misura con un numero di conversazioni limitate da effettuare in un dato periodo di tempo.

Versione Pro Beta

La chat Pro Beta aggiunge funzionalità all'avanguardia. Una versione di LIVESOCIAL® in continua evoluzione studiata per integrare gli strumenti più innovativi in maniera semplice e veloce, anche all'interno di siti tecnologicamente meno aggiornati. Questa esclusiva versione contempla al suo interno la promozione di offerte e aste on-line, attraverso sistemi facili, graficamente allettanti e di tendenza, insieme alla gestione avanzata di Feedback, l'integrazione con i social. Le transazioni sono eseguite in sicurezza utilizzato il circuito PayPal.

Proprietà software - Proprietà intellettuale

Tutto il contenuto ed il software LIVESOCIAL®, resi disponibili per la visualizzazione, sono di proprietà e protetti da copyright, e vengono concessi in uso e non venduti. Il software LIVESOCIAL® e' fornito da STUDIWEB SRL alle condizioni e termini del presente regolamento.

Il software è erogato a distanza con accesso attraverso l'assegnazione di una password e di una login ai Clienti che abbiano accettato espressamente le presenti condizioni generali di utilizzo.

Il software è abilitato esclusivamente ad operare su servers di proprietà di STUDIWEB SRL, dalla stessa gestiti, e contenenti l'area destinata al Cliente, dotati delle prestazioni tecniche necessarie per immagazzinare informazioni, connessi continuamente ad internet, e che in tal modo consentono che il software e le informazioni necessarie siano a disposizione dei Clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La copia o riproduzione del software su altri servers od altre periferiche per ulteriore riproduzione o ridistribuzione sono espressamente proibite.

Con l'uso del software si intendono integralmente accettate tutte le dette condizioni. I marchi, i loghi, la grafica, i banner e i testi contenuti nel Sito sono proprietà intellettuale del Fornitore e non possono essere riprodotti, usati o rappresentati senza l'esplicita autorizzazione del medesimo. I diritti d'uso concessi dal Fornitore al Cliente sono rigorosamente limitati all'accesso e nell'ambito e per la durata dell'adesione al servizio LIVESOCIAL®; qualsiasi altro uso da parte del Cliente è vietato senza la preventiva autorizzazione scritta del Fornitore. In particolare, il Cliente non può modificare, copiare, riprodurre, scaricare, diffondere, trasmettere, sfruttare e/o distribuire in qualsiasi modo i servizi, le pagine del Sito, né i codici informatici degli elementi che compongono i servizi del Sito.

Condizioni di utilizzo - Aggiornamenti

Il presente contratto si intende stipulato tra il Fornitore e il Cliente, per l'accesso/utilizzo del sito /servizio LIVESOCIAL.it, informazioni e documentazione in esso contenuti, nonché del software in dotazione, sono denominati di seguito il "servizio".

E' in facoltà del Fornitore modificare in qualsiasi momento le condizioni di utilizzo, con efficacia immediata per tutti i Clienti. Il Cliente è tenuto ad ogni accesso al sito ed utilizzo del software a verificare e controllare le condizioni, che saranno comunque da ritenersi espressamente ed automaticamente accettate, anche con le eventuali modifiche apportate dal Fornitore.

Il Fornitore non è comunque tenuto a fornire aggiornamenti e/o miglioramenti del servizio; qualora il Fornitore, a propria discrezione, provveda in tal senso, le condizioni per l'utilizzo dovranno intendersi automaticamente applicate e autorizzate anche agli aggiornamenti/miglioramenti.

Risoluzione - Recesso

Il Fornitore si riserva il diritto di risolvere il contratto, a suo insindacabile giudizio, dando un preavviso di 7 giorni, qualora siano venute meno le condizioni di operatività di cui al presente regolamento.

Il Fornitore, salvo ed impregiudicato il diritto al risarcimento dei danni patiti, potrà ritenere risolto di diritto il presente contratto con effetto immediato, senza obbligo di preavviso, nel caso in cui il Cliente si fosse reso inadempiente anche ad una sola delle condizioni indicate nel presente regolamento, sospendendo con effetto immediato il servizio.

Condizioni di pagamento

Il pagamento del canone LIVESOCIAL® potrà essere eseguito per mezzo di Carta di Credito, utilizzando il circuito PayPal con le modalità indicate da STUDIWEB SRL.

Il Fornitore è espressamente esonerato da qualsiasi responsabilità in ordine ad eventuali danni e/o disservizi addebitabili agli enti preposti ai sistemi di trasferimento degli accrediti sul conto corrente, nonché ad eventuali informazioni riservate su informazioni relative all'utilizzo di carte di credito trasmesse a mezzo del servizio via chat.

Il presente contratto inizierà a decorrere ed il servizio sarà operativo dal momento della ricezione (accredito) da parte del Fornitore del pagamento del canone dovuto per il periodo prescelto di utilizzo del software.

Il Fornitore si riserva il diritto di modificare il canone in qualsiasi momento per i rinnovi contrattuali successivi al primo contratto.

Limiti delle informazioni inserite

L'inserimento e/o l'utilizzo di messaggi e/o di commenti in chat non è soggetto a preventiva approvazione. I messaggi offensivi, ingiuriosi, polemici, volgari, oltraggiosi, irrispettosi, infamanti o di incitamento all'illegalità, che rechino minaccia, danno, diffamino o insultino altri utenti o terze persone, ritenuti tali ad insindacabile giudizio del Fornitore, non sono ammessi e potranno essere modificati o cancellati non appena il Gestore ne verrà portato a conoscenza. Il Gestore si riserva il diritto di rivelare l'identità dell'autore ed il relativo indirizzo IP sorgente di un messaggio, nell'eventualità di apposita richiesta da parte delle autorità competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti giudiziari. STUDIWEB SRL fornirà al Cliente la possibilità di accedere al servizio mediante digitazione del "nome operatore" e di una password personalizzata. Il Cliente si impegna ed obbliga a non permettere l'accesso al servizio a terze persone non autorizzate né a cedere e/o permettere l'uso da parte di terze persone del nome utente e password come sopra concesse.

Il Cliente è responsabile della riservatezza della password e dell'account e devono notificare al Fornitore se la password viene persa, rubata, notificata a terzi o compromessa in altro modo. Il Cliente accetta di essere responsabile per qualsiasi attività che venga svolta nel proprio account. L'uso non autorizzato dell'account o qualsiasi violazione della sicurezza del Sito devono essere notificati immediatamente al Fornitore.

E' fatto divieto al Cliente di decodificare o riprodurre il software. Qualsiasi riproduzione o ridistribuzione non autorizzata del software, qualora non prevista specificamente nelle presenti condizioni è espressamente vietata.

Sono espressamente proibiti l'uso o la riproduzione del software in violazione del contratto di licenza, e delle norme di legge a tutela della proprietà intellettuale (a titolo esemplificativo e non esaustivo: marchio, brevetto, diritto d'autore).

Limitazioni di responsabilità

Il Fornitore non è in alcun modo responsabile, ed è espressamente esonerato, per i danni diretti o indiretti, anche all'immagine al decoro e/o alla reputazione eventualmente subiti dai clienti e/o dagli utenti del sito o da terzi, in conseguenza dell'utilizzo del Sito e del servizio LIVESOCIAL®.

Il Fornitore viene espressamente esonerato da qualsiasi responsabilità in relazione alla perdita, danneggiamento di eventuali informazioni e/o dati strettamente personali che esulano dalle necessarie ed esclusive informazioni indispensabili per la registrazione sul Sito, e per il suo funzionamento. Il Cliente e l'Utente, quindi sono tenuti a non inserire informazioni la cui perdita, danneggiamento o consultazione da parte di chiunque possa arrecare danno a sé o a terzi, anche in virtù del fatto che in caso di violazioni del presente regolamento il Fornitore può procedere senza alcun preavviso alla cancellazione della registrazione dell'Utente e di tutti i dati dell'Utente e/o del Cliente.

Il Gestore non può essere ritenuto responsabile per i contenuti o l'affidabilità dei siti segnalati da terzi all'intero del Sito e/o di eventuali banner pubblicitari esposti sul Sito e relativi siti o attività ad essi collegati.

In ogni caso la responsabilità del Fornitore per danni o perdita non può in alcun caso essere superiore all'importo pagato dal Cliente per l'acquisto del servizio.

Funzionamento del sito e dei servizi

Il Cliente e l'Utente devono disporre delle competenze, delle apparecchiature e delle applicazioni necessarie per usare Internet e riconosce che le caratteristiche e i vincoli di Internet gli consentono di garantire la protezione, la disponibilità e l'integrità delle trasmissioni dei dati su Internet. Stanti queste condizioni, STUDIWEB SRL non garantisce che i servizi funzioneranno senza interruzione né disfunzioni. In particolare, il loro uso potrà essere temporaneamente interrotto per motivi di manutenzione, aggiornamento, miglioramento tecnico, modifica del contenuto o della relativa modalità di presentazione. Per quanto possibile, il Fornitore informerà preventivamente i Clienti in caso di manutenzione e/o di aggiornamento del sito e del servizio. Il Cliente e l'utente non considerano responsabile il Fornitore del funzionamento e dell'uso dei servizi. Allo stesso modo, il Fornitore non potrà essere considerato responsabile di eventuali malfunzionamenti, impossibilità d'accesso o cattive condizioni d'uso del Sito e/o del servizio LIVESOCIAL® imputabili a un'apparecchiatura non adatta, e/o a disfunzioni interne al Fornitore, al traffico della rete Internet e/o a qualsiasi altro motivo e/o ragione non dipendente anche dal Fornitore.

Nell'eventualità di transazioni commerciali stipulate per mezzo del servizio (o siti a questo collegati mediante link) tra l'utente e terzi (compresi altri utenti o altri service provider o rivenditori), tali transazioni dovranno essere considerate stipulate tra l'utente ed i terzi (con tutti i diritti e i doveri che ne derivano), con espresso esonero da qualunque responsabilità ed obbligo in capo al Fornitore.

Il Sito può fornire, o terzi possono includere dei collegamenti ad altri siti web o ad altre fonti Internet; poiché il Fornitore non può direttamente controllare tali siti e fonti esterne, non può essere considerato responsabile né della loro disponibilità, né del loro contenuto, della pubblicità, dei prodotti e dei servizi relativi, o di qualsiasi altro elemento disponibile in tali siti o fonti esterne. Qualsiasi disfunzione e/o anomalia relativa ad un collegamento deve essere comunicata all'amministratore del sito medesimo entro e non oltre giorni tre dalla conoscenza dell'anomalia.

Modifiche del sito o delle condizioni d'uso

Il Fornitore si riserva il diritto di modificare o di far modificare in qualsiasi istante le pagine del Sito, i servizi o le condizioni d'uso in corso di validità. Queste modifiche entreranno in vigore a partire dal momento in cui verranno messe in linea sul Sito, fatta salva la facoltà per qualsiasi cliente di annullare la propria adesione al servizio LIVESOCIAL®. In caso contrario, si ritiene che il Cliente abbia accettato tali modifiche. I Clienti sono quindi obbligati a consultare la versione più recente disponibile in linea sul sito.

Foro competente

Le presenti condizioni d'uso sono regolate, interpretate e applicate conformemente al diritto ed alla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante dall'interpretazione, esecuzione ed applicazione del presente regolamento sarà esclusivamente competente il Tribunale di Bari.

Approvazione specifica delle clausole

Si dichiara di avere esaminato tutte le clausole del presente regolamento e di averle specificatamente approvate anche ai sensi e per gli effetti dell'art. 1341 e dell'art. 1342 del Codice Civile, con particolare riferimento agli articoli nr.2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10.

Sign Up

It's free

clicking on Register, you agree to our terms

Sign Up!

Your online assistant

A revolutionary tool for real-time assistance. Thanks to this interface, your website will give information and any kind of help. Moreover, you'll be able to plan dedicated and customized promotions.

What is Livesocial?

Would you like to give advice to your Customers through your website pages? Livesocial is the online personal assistant that follows your website users, step by step, offering an effective and quick expert advice. Livesocial is the right tool for increasing company's business, create promotions and make the user experience longer on your website.

How can I get it?

Installing Livesocial is easy, fast and free. Just register and follow the instructions. Your browser will redirect you to the Livesocial dashboard panel so that you can start using its functionalities. If you encounter some troubles, the Livesocial team will help you in a while.

Why Livesocial?

Everyone loves being special for someone. Livesocial makes the Customer important, drives him through the chooses in real time giving the needed competence and the right advice. With Livesocial you can keep in touch with the Customer everywhere, extending his shopping experience and aiding him with a precious and dedicated assistance. But Livesocial is not only an Helpdesk, it's not only a chat, it's also the right tool for keeping up to date in a convenient and efficient way, integrating in a website all that functionalities that doesn't have to make it be at the edge.


The product

Livesocial helps you to involve any website visitor walking hand by hand in the pages and answering at every request in real time. More than the basical characteristics that mark the product, making it clear and easy to use, other specific characteristics are added: Free, Basic and Pro Beta.




Clear

Simultaneous conversations

Manage more than one conversation is easy and fast. This way, you can meet more requests at the same time and divide yourself between more customers. Every vendor's dream.

Real-time showing

You can notice how many visitors come to your pages in real time.

Visitors

By installing Livesocial on your website you can contact the visitors and send them a message if they don't do it as first.

Easy

Configuration

It's easy to set up Livesocial with continuous assistance from the Livesocial webmaster that knows the application deeply and can solve any problem.

Mobile devices

It's made for working with mobile devices too using a powerful and foolproof technology. Dedicated to users that aren't always in office.

Audio notifications

Even if the window is inactive, Livesocial draws your attention, playing an audio signal every time that a user comes on your website or sends you a message.



Free

Would you like to try Livesocial for testing its functionalities? Free version of Livesocial is free and offers a limited number of services. You will be only able to receive and send messages to your customers.

Limited number of conversations in a month

Livesocial Free version ensures only a limited number of monthly conversations. If you go over, in order to keep using the service, you need to buy a packet with a set number of conversations that you can decide, accordingly to your need.

Basic

LivesocialBasic is an endearing and full of functionalities online assistant. Its configuration will make your company business go on, bringing new visits and creating a more direct contact with the Customer. A top chat, full of exclusive services.

Interface customisation

Choose the chat appearance that will be the interface between you and your Customer. Give to Livesocial your fingerprint. Write greetings and sentences that will appear on the chat, in both online and offline mode, freely and compliant to your business. Choose the chat position on your website and combine it with your company colours.

History display

With a simple click you can recover finished conversations or aborted and keeping them always in memory. They're there whenever you need them.

Conversation history mailing

Preempting will be even quicker by using the Basic version. Conversation history could be sent via e-mail to other parts of your company in order to execute Customers' requests in a faster way.

Offline Mode

And if you're not there? Livesocial Basic keeps working through an automatic contact form on which the Customer can leave a message to you, so that you can answer later.

Purchasing conversation packets

If your website has a low traffic, you can buy a customised packet with a number of limited conversations to be done in a time interval.

Back users

Livesocial Basic informs you if a user has already come back to your website, allowing you to contact him again.

Pro Beta

In addition to the Basic services, Pro Beta adds functionalities to the edge. A continuously evolving Livesocial version, studied for integrating the most innovative tools easily and quickly, even in websites with old technologies. This exclusive version includes Online Promotions in it, through easy and tempting systems.

Advanced Feedback management

In order to create a more direct contact with the Customer, Livesocial Pro Beta will send specific questions to which the user can anonymously answer, giving advice and appreciation on the company and their services.

Online Offer Management

Pro Beta helps you to promote your products, presenting special offers using dedicated pop-ups with the initial and final price. The product, identified with an image, could be retired directly from the shop or sent adding the shipping cost.

Online Auctions Management

Thanks to Pro Beta, you'll be able to open online auctions. Your users will have a time interval for biding up and adjudge your products. You choose the starting price.

Social integration

Livesocial allows you to share contents on the social networks for increasing online popularity.

Pop-up management

In order to get your offers more tempting, Pro Beta allows you to choose the type of window in which the offers will be displayed. So you increase visits on your site, making it desiderable with incredible promotions.

Online Purchase

Pro Beta integrates, in the promotion management, the possibility to buy directly with credit card, calculating shipping costs. The transaction happens securely by the Paypal circuit. Livesocial doesn't take any committee from the buyings.

Compatible with